Quando si pensa al periodo più magico dell’anno, inevitabilmente, si pensa al Natale e a tutto quel mondo che si palesa nella nostra mente ogni volta che sentiamo quella parola: i fiocchi di neve che cadono fuori dalla finestra, le luci colorate degli alberi addobbati, i regali da scartare insieme alle persone a cui teniamo di più, le cene con amici e parenti e le fredde sere da passare sotto le coperte riguardando gli indimenticabili film natalizi.
E in questo fantastico immaginario, che ci fa tornare un po’ tutti bambini, tutto è accompagnato da loro: gli immancabili del periodo natalizio, i momenti di pausa più dolci dell’anno che non vediamo l’ora di assaporare, ovvero, cioccolata calda e deliziosi biscotti di Natale al cioccolato! Bastano questi due elementi per rendere ancora più magico un pomeriggio nel periodo più freddo dell’anno, e con questa ricetta a base di biscotti Pan di Stelle potrete creare i vostri biscotti al cioccolato preferiti da personalizzare come più vi piace!
Per ottenere dei buonissimi biscotti natalizi al cioccolato, non vi serviranno che pochi e semplici ingredienti, insieme ad una quantità generosa di deliziosi biscotti Pan di Stelle da inserire nell'impasto. Inoltre, vedremo come rendere questi biscotti al cioccolato morbidi ancora più belli e golosi, con delle decorazioni degne di questo nome, come nel caso dello spettacolare Albero con biscotti di Natale. Vi accorgerete di quanto questi dolci di Natale siano facili e veloci da preparare, grazie anche a tutti i nostri consigli. E ora non vi resta che iniziare!
Sogna con noi sui social