Ci sono momenti in cui basta la dolcezza di un biscotto per cambiare il nostro punto di vista sulle cose: una giornata troppo intensa, un pomeriggio di pioggia o, semplicemente, il bisogno di godersi un piccolo momento di pausa gustando qualcosa di buono creato con le nostre mani. Non a caso le ricette di biscotti sono tra le più amate e ricercate al mondo proprio per la loro semplicità e il loro gusto, capace di regalare squisiti momenti sia di condivisione che in solitaria.
Naturalmente basterebbe già la fragranza delicata della frolla per toccare il cielo al primo morso, ma per questa ricetta abbiamo voluto aggiungere un elemento capace di rendere ancora più gustosa e unica ogni cosa: il cioccolato. Per una golosa merenda da preparare ai bambini o per una pausa rilassante accompagnati da un tè pomeridiano, questi biscotti di pasta frolla ricoperti di goloso cioccolato fondente sapranno sorprendervi e coccolarvi ad ogni assaggio.
Provate a prepararli anche per delle occasioni speciali: aggiungeteli al menù del cenone di Natale, o a un pranzo di Pasqua. Questi biscotti al cioccolato, come molti altri dolcetti, oltre a essere deliziosi, sono anche molto facili e veloci da preparare, perfetti per tutti i momenti della giornata.
Sogna con noi sui social