Cari sognatori quante volte, la domenica sera, vi addormentate pensando di malavoglia alla sveglia del lunedì mattina? Quasi sempre? Beh, non siete certo i soli, ma non sarebbe molto più dolce addormentarsi non vedendo l’ora di svegliarsi e fare colazione con dei deliziosi biscotti con gocce di cioccolato e Pan di Stelle?
Per il prossimo lunedì e per tutte le colazioni o merende che avete in programma, ecco un’idea tanto semplice quanto golosa per aggiungere una marcia in più a tutte le vostre giornate!
Questi deliziosi biscotti al cioccolato fatti in casa sono l'ideale per iniziare la mattinata con la giusta carica o per una pausa sfiziosa nel pomeriggio di lavoro o studio. Sono perfetti da offrire ai vostri ospiti e potrete accompagnarli con una bella tazza di tè o caffè, per una colazione o una merenda in compagnia diversa dal solito.
Il loro spessore e la loro bontà, inoltre, li rendono perfetti anche per essere inzuppati nel latte caldo o freddo e per soddisfare con gusto i palati di grandi e bambini. Si tratta di biscotti golosi impreziositi con delicate gocce di cioccolato fondente, irresistibili. Vedrete: uno tira l'altro! Saranno mai golosi come i golosi biscotti ripieni di cioccolato? Bisognerebbe provarli entrambi, ma vediamo in cosa consiste la ricetta di oggi.
Lasciatevi ispirare da questa ricetta facile e veloce per creare dei buonissimi cookies croccanti da gustare fino all’ultimo morso! I pochi ingredienti e la preparazione davvero facilissima rendono questa ricetta una buonissima idea da preparare ogni volta che volete dare ascolto alla vostra voglia di dolcezza! Perciò rimboccatevi le maniche e accendete il forno e preparate la spianatoia: diamo inizio a una magia a base di biscotti Pan di Stelle e gocce di cioccolato! La parte più difficile sarà aspettare i "lunghi" minuti di cottura.
Sogna con noi sui social