Siamo entrati nel vivo del mese più romantico dell’anno, il momento in cui si celebra San Valentino e vediamo splendide rose rosse all’angolo di ogni strada: ma se questa festa è da sempre vissuta in maniera divisiva, è sicuramente un’occasione per concedersi qualche piccola coccola in più, il più delle volta a base di cioccolato. Proprio per questo il protagonista della ricetta di oggi è lui: il cioccolato fondente, accompagnato dalla cremosità unica di Crema Pan di Stelle per creare una deliziosa torta tenerina che si scioglie in bocca!
Questa torta al cioccolato è perfetta da gustare non soltanto a San Valentino, ma anche come dessert a fine pasto accompagnata da una tazza di caffè o come sfiziosa merenda per grandi e bambini. Un po’ come per la preparazione della morbida torta al cioccolato senza uova, la bassa difficoltà di questa preparazione la rende ideale anche per chi non si sente un esperto ai fornelli, ma vuole stupire con gusto. I vostri ospiti vi chiederanno il bis.
Per realizzarla vi basteranno pochi ingredienti, ma il risultato sarà così strepitoso che, proprio come un elisir incantato, basterà una fetta per far innamorare chiunque la assaggi! Perciò se volete stupire una persona speciale o volete preparare un dolce davvero particolare e dal sapore indimenticabile, ecco la ricetta perfetta per una torta tenerina dal cuore morbido che vi stupirà. E ora spazio alla preparazione: che la magia abbia inizio!
Sogna con noi sui social