Quello della pasticceria è un mondo davvero magico, camaleontico, che cerca sempre di superarsi e che vediamo in continua evoluzione: nel corso del tempo le ricette sono diventate sempre più complesse, elaborate e dall’aspetto scenografico, facendo diventare le creazioni più dolci delle vere e proprie opere d’arte. Ma, a volte, sono proprio le ricette più semplici quelle che riescono a coccolarci di più soddisfando la nostra voglia di dolcezza, come questa torta caprese con Crema Pan di Stelle.
Il segreto che rende questo dolce tipico della città di Napoli davvero magico? La combinazione di pochi ingredienti dal sapore delizioso: come il burro, il cioccolato fuso, la farina di mandorle e un’aggiunta inaspettata, la Crema Pan di Stelle!
Questa morbida torta al cioccolato dalla storia antica è l'ideale come colazione o merenda, da gustare da soli per concedersi una coccola o in compagnia di amici e parenti anche durante un’occasione speciale. Rispetto ad altre torte, la sua consistenza soffice e il suo sapore unico la rendono una preparazione adatta a tutti i palati, da quelli dei più grandi a quelli dei bambini. Il risultato è garantito.
Ma ora è arrivato il momento di dare inizio a questa magica creazione: seguite tutti i nostri consigli, personalizzate la vostra torta caprese come preferite e rendetela unica usando un ingrediente che non può mai mancare: la vostra creatività! Pronti a invadere la casa con un delizioso profumo?
Sogna con noi sui social