PROCEDIMENTO

Unite in una bacinella i tuorli e lo zucchero. Mescolate bene no ad ottenere una crema gonfia e spumosa, quindi setacciate la farina con le spezie ed aggiungetela alla crema, mescolando bene per evitare la formazione di grumi.

Spezzetate grossolanamente i biscotti Pan di Stelle.

Fate bollire il latte, quando il latte raggiungerà l’ebollizione aggiungerete a filo alla crema d’uova, zucchero e farina, mescolando continuamente. Quando comincerà ad addensarsi, aggiungete i biscotti Pan di Stelle spezzettati.

Riempite i ciotolini con la crema, copriteli con della pellicola trasparente e lasciate riposare in frigo fino al momento di servire.

Prima di servire la crema, polverizzate la superficie con dello zucchero e caramellizzatelo con il cannello a gas fino a quando non diventerà dorato e croccante.
Sogna con noi sui social