Pan di Stelle Halloween Pops

Difficoltà

TI SERVE

Biscotto
Pan di Stelle Halloween Pops

PROCEDIMENTO

Usa il mixer (o una terrina) per sbriciolare i biscotti; aggiungi il formaggio finché l’impasto ottiene una consistenza tale da facilitare la formazione di palline. Ricopri il fondo di una teglia con della carta da forno.

Con l’impasto crea delle palline della grandezza di palle da golf (o poco più piccole). Puoi perfezionarne la forma utilizzando un cucchiaio per palle di gelato. Congela per circa due ore, così che le palline si raffreddino.

Sciogli il cioccolato in un pentolino (meglio uno specifico per bagnomaria) a fiamma bassa e prima che il cioccolato si raffreddi, rotola i Pan di Stelle Pops nel cioccolato fuso e lasciali raffreddare.

MUMMIA: Stendete la pasta di zucchero dello spessore di circa 2mm, ritagliate tante striscioline di circa 5mm di larghezza e arrotolate intorno alla pallina per formare le bende della mummia. Aggiungere due stelline di Cereali Pan di Stelle per formare gli occhi.

RAGNO: Subito dopo aver intinto il Pan di Stelle Pops nel cioccolato fuso, fatelo rotolare nelle codette al cioccolato. Stendete la pasta di zucchero dello spessore di circa 2mm, ritagliate sei striscioline della medesima lunghezza e attaccatele al Pops per creare le zampe del ragno. Aggiungere due stelline di Cereali Pan di Stelle per formare gli occhi.

MOSTRO DAI DOLCI TENTACOLI: Passato il pops nel cioccolato fuso, formate una corona con i cereali al cioccolato Pan di Stelle ai piedi del Pops per creare i “tentacoli” del nostro mostriciattolo. Aggiungere due stelline di Cereali Pan di Stelle per formare gli occhi.

RICETTE SIMILI

Sogna con noi sui social

  • Eventi in Store
  • Contatti