Brownies con Biscotti

Difficoltà

TI SERVE

Biscotto

PROCEDIMENTO

Preriscaldate il forno a 180°. In una ciotola capiente setacciate la farina, il cacao e il lievito. Aggiungete anche lo zucchero e il pizzico di sale.

Fate sciogliere il burro, lasciate intiepidire e aggiungete alle polveri.

Amalgamate con un cucchiaio di legno o una frusta a mano. Rompete il primo uovo e iniziate a lavorare fino ad incorporarlo. Proseguite aggiungendo il successivo e lavorate per amalgamare. Ricordatevi di aggiungere un uovo alla volta solo quando il precedente sarà incorporato.

Amalgamate fino ad ottenere un composto liscio e omogeneo.

Foderate uno stampo quadrato 20x20 con della carta forno oppure spruzzate un velo sottile di staccante spray. Versate il composto e amalgamate per livellare. Spezzate i biscotti pan di stelle e aggiungete all'impasto spingendo verso il basso.

Infornate a 180 gradi, modalità statico, per 15 minuti. Sfornate e sistemate in superficie altri biscotti senza spingerli verso il basso. Infornate nuovamente per altri 5/8 minuti; fate la prova dello stecchino e assicuratevi che esca umido e non asciutto. Sfornate e lasciate raffreddare. Spolverizzate con zucchero a velo e servite.

RICETTE SIMILI

Sogna con noi sui social

  • Eventi in Store
  • Contatti